deadline-day banner

Calciomercato 2017/18

Mar 18, 2017 - 4:39 PM hours
Calciomercato 2017/18 |#81
Jul 1, 2017 - 8:54 PM hours
Originariamente scritto da Nacho82

Due nomi buoni per il centrocampo sono quelli di Goretzka e Milinkovic-Savic.
Per il primo devi trattare con lo Schalke dopo il caso Draxler.
Per il secondo con Lotito.


Un nome di cui si legge è anche quello del giovane spagnolo Ceballos, visto anche nell'under 21 con clausola da 15 milioni.Giocatore non molto fisico in una mediana che forse avrebbe bisogno.
Ricorda moltissimo David Silva a mio parere. Con in più un tocco di dribblomania alla Franco Vazquez.
This contribution was last edited by Nacho82 on Jul 1, 2017 at 9:12 PM hours
Calciomercato 2017/18 |#82
Jul 3, 2017 - 6:42 PM hours
Originariamente scritto da pivi5
Originariamente scritto da BlackMamba84

Originariamente scritto da Nacho82

La butto lì anche per far caciara..
Ma un attacco così:

...................................................................................Higuain..............................................................
................................................................................(Mandzukic).........................................................

...................Mandzukic...............................................Dybala................................................Cuadrado
..................(Bernardeschi).....................................................................................................(Berardi)...


...fa così ribrezzo? Non è male..
Poi ci inserisci Darmian e Spinazzola e qualcuno di forte a centrocampo..
Che magari gli italiani restano qualche anno in più e sono più sordi a certe sirene.


Bernardeschi gioca a destra, a sinistra è solo forzata come posizione, in nazionale Under è stato messo a sinistra solo per far giocatore tutti assieme Berardi e Bernardeschi.

Dimentichi Pjaca! Secondo me alla fine potrebbe partire Cuadrado (inconcludente per come vedo il calcio io) e prendiamo Bernardeschi e Keita.

Higuain
Mandzukic Dybala Bernardeschi
(Pjaca) (Keita) (Schick)


io credo che le intenzioni siano quelle di avere due giocatori per ruolo, di cui uno giovane e uno di esperienza...io vedo questa juve al momento.

.....................................................Higuain.....................
.....................................................SCHICK......................

......Mandzukic.............................Dybala..............................Cuadrado
..........pjaca........................................................................Bernardeschi

con pjaca, schick e bernardeschi che a turno possono sostituire dybala.

a me sarebbe piaciuto tantissimo douglas costa, però anche così non è male ed è anche più congeniale e conveniente dal punto di vista che bernardeschi è italiano(l'unica cosa che non mi piace di quest'ultimo è il nome troppo lungo).

poi un nome a centrocampo ci vorrebbe. FABINHO sarebbe il mio preferito ma a quanto pare ha preferito altro(psg, utd?), non saprei dare altri nomi, ce ne sarebbero tanti, bakayoko, emre can. serve un giovane ma con un po di esperienza già alle spalle anche perchè marchisio pjanic e khedira non sono certo seconde scelte..serve uno che nell'arco della stagione possa non solo dargli il cambio ma che posso diventare titolare al fianco di pjanic e in tal senso bakayoko sarebbe ideale

sul terzino destro io andrei sul sicuro, preferiso darmian a danilo, il brasiliano è un po un incognita e non è italiano come il primo.



Darmian è scarso , così come De Sciglio

io punterei Cancelo che è uno dei migliori prospetti, o in alternativa Henrichs del Leverkusen o Semedo Benfica
Calciomercato 2017/18 |#84
Jul 4, 2017 - 11:15 PM hours
Almeno serve a far capire come effettivamente questa sia stata una stagione con risultati economici "anomali".
Comunque obiettivamente c'è gente che in qualche modo "ingolfa" il bilancio e bisogna sostituirla con situazioni piu "leggere" da sopportare e piu utili.
Mi viene in mente gente come asamoah che ha poco da dare ormai. Ad esempio Se riesci a cederlo e al suo posto riesci a richiamare spinazzola in anticipo, fai una cosa che fa bene alla squadra e anche al bilancio.
Calciomercato 2017/18 |#85
Jul 4, 2017 - 11:16 PM hours
Originariamente scritto da TheHunchback

io punterei Cancelo che è uno dei migliori prospetti, o in alternativa Henrichs del Leverkusen o Semedo Benfica


Cancelo è forte.. Mi stupisco che non l'abbia già preso qualcun'altro.
Cancelo è un pendolino, ha cross, velocità, dribbling, mentre Danilo è più solido e difensivo.
Son giocatori diversi.
Calciomercato 2017/18 |#86
Jul 4, 2017 - 11:16 PM hours
Originariamente scritto da TheHunchback

io punterei Cancelo che è uno dei migliori prospetti, o in alternativa Henrichs del Leverkusen o Semedo Benfica


Cancelo è forte.. Mi stupisco che non l'abbia già preso qualcun'altro.
Cancelo è un pendolino, ha cross, velocità, dribbling, mentre Danilo è più solido, fisico e difensivo.
Son terzini molto diversi.
Preferirei il primo, va sostituito Alves.
Anche se c'è Lirola che potrebbe esplodere e Cuadrado che ha caratteristiche similari.
This contribution was last edited by Nacho82 on Jul 4, 2017 at 11:20 PM hours
Calciomercato 2017/18 |#87
Jul 6, 2017 - 10:58 AM hours
Guido Pizarro è praticamente un nuovo giocatore del Siviglia: il centrocampista centrale classe '90 lascia il Tigres di Monterrey e va a rinforzare il centrocampo di mister Berizzo.
La Juventus è da tempo su Steven N'Zonzi, ma non ha mai voluto spingersi fino ai 40 milioni di euro chiesti dal Siviglia, l'arrivo di Pizarro però dovrebbe convincere il club andaluso ad abbassare le pretese per il centrocampista francese. E' molto probabile che la Juve torni a farsi sentire col Siviglia, con la speranza che si possa riuscire ad arrivare a N'Zonzi per una cifra che non superi i 30 milioni di euro.
Calciomercato 2017/18 |#88
Jul 6, 2017 - 11:34 AM hours
Originariamente scritto da Singath
Guido Pizarro è praticamente un nuovo giocatore del Siviglia: il centrocampista centrale classe '90 lascia il Tigres di Monterrey e va a rinforzare il centrocampo di mister Berizzo.
La Juventus è da tempo su Steven N'Zonzi, ma non ha mai voluto spingersi fino ai 40 milioni di euro chiesti dal Siviglia, l'arrivo di Pizarro però dovrebbe convincere il club andaluso ad abbassare le pretese per il centrocampista francese. E' molto probabile che la Juve torni a farsi sentire col Siviglia, con la speranza che si possa riuscire ad arrivare a N'Zonzi per una cifra che non superi i 30 milioni di euro.


Ancora continuano con N'zonzi? Weinend
Calciomercato 2017/18 |#89
Jul 6, 2017 - 3:41 PM hours
Originariamente scritto da Sylar90_
Originariamente scritto da Singath

Guido Pizarro è praticamente un nuovo giocatore del Siviglia: il centrocampista centrale classe '90 lascia il Tigres di Monterrey e va a rinforzare il centrocampo di mister Berizzo.
La Juventus è da tempo su Steven N'Zonzi, ma non ha mai voluto spingersi fino ai 40 milioni di euro chiesti dal Siviglia, l'arrivo di Pizarro però dovrebbe convincere il club andaluso ad abbassare le pretese per il centrocampista francese. E' molto probabile che la Juve torni a farsi sentire col Siviglia, con la speranza che si possa riuscire ad arrivare a N'Zonzi per una cifra che non superi i 30 milioni di euro.


Ancora continuano con N'zonzi? Weinend

Da quanto ho sentito ormai è improbabile che venga preso: ad allegri non piace.
Calciomercato 2017/18 |#90
Jul 6, 2017 - 6:42 PM hours
Originariamente scritto da Singath
Guido Pizarro è praticamente un nuovo giocatore del Siviglia: il centrocampista centrale classe '90 lascia il Tigres di Monterrey e va a rinforzare il centrocampo di mister Berizzo.
La Juventus è da tempo su Steven N'Zonzi, ma non ha mai voluto spingersi fino ai 40 milioni di euro chiesti dal Siviglia, l'arrivo di Pizarro però dovrebbe convincere il club andaluso ad abbassare le pretese per il centrocampista francese. E' molto probabile che la Juve torni a farsi sentire col Siviglia, con la speranza che si possa riuscire ad arrivare a N'Zonzi per una cifra che non superi i 30 milioni di euro.


Ma neanche a 0 milioni andrebbe preso fa veramente pena! Dovrebbe prendere un giovane di talento come Goretzka , Ceballos, Soler, Fornals, Maxime Lopez, M.Sanson..... se non puoi prendere Verratti , Kroos, Iniesta, Modric....
  Post options
Do you really want to delete the complete thread?

  Moderator options
Do you really want to delete this post?
  Alert this entry
  Alert this entry
  Alert this entry
  Bookmark
  Subscribed threads
  Entry worth reading
  Entry worth reading
  Entry worth reading
  Post options
Use the thread search if you want to move this thread to a different thread. Click on create thread if you want to turn this post into a stand-alone thread.